UNA STORIA DI SUCCESSO

                         LEADER NEL SETTORE DEI SERVIZI' DAL 1988.

Sany Group srl nasce a Milano nel 1988 dall'idea imprenditoriale di ABOU EL ENNEN USAMA, comunemente conosciuto con il soprannome "SAM" tra i clienti dell'opera d'arte da lui creata, Sany Group.

Con il passare degli anni e con l'acquisizione di una maggiore esperienza nel settore dei servizi la Sany group si espande, offrendo ai propri clienti non solo esclusivamente servizi di pulizia di tutti i generi ma inizia ad offrire una grande varietà di servizi, introducendosi un passo alla volta anche in altri importanti settori. Espandendosi gradualmente, dopo circa 20 anni si trasforma da una semplice azienda gestita da un unica persona, in un vero e proprio gruppo molto più complesso da gestire, la cui gestione infatti è affidata ai famigliari dell'imprenditore Sam.

 

Ad ogni Settore della Sany group, quali pulizia, idraulica, imbiancatura, traslochi, facchinaggio, portierato, gestione condominiale, fornitura uffici e condomini, creazione pareti e controsoffitti in cartongesso, pavimentazione, è affidato un direttore e un capo reparto che rispondono periodicamente in prima persona dei risultati raggiunti in ogni singolo settore operativo. 

 

I settori che formano il 60% del fatturato della Sany Group Sono: Pulizia, traslochi, imbiancatura, gestione condominiale portierato e creazione pareti in cartongesso. I servizi restanti sopra elencati corrispondono al 40% del fatturato annuo.

 

Inoltre, Sany Group grazie all'impiego di personale specializzato e formato per ogni tipologia d'intervento e al know how acquisito in tanti anni di attività, è in grado di personalizzare i servizi in base alle esigenze specifiche della clientela.

L'azienda Sany vanta un punto di forza che le permette di differenziarsi dalla concorrenza, vale a dire la puntualità e la professionalità caratteristiche delle sue opere. Essa utilizza solo strumenti, apparecchiature e prodotti consoni alle disposizioni in materia che regolano la sicurezza sul lavoro per il personale operativo, il rispetto delle norme antinquinamento acustico e ambientale e l'affidabilità dei risultati per quanto riguarda igiene e sicurezza.

L'imprenditore Sam è sempre stato molto amato dai suoi clienti per gli stretti rapporti professionali intrapresi con questi, infatti i clienti della Sany hanno accompagnato l'azienda in ogni suo processo di crescita in tutti questi anni. Difficilmente La Sany ha acquisito un cliente e di seguito lo ha perso. I rapporti lavorativi che l'azienda intrattiene con i propri clienti sono duraturi.

Ma sopratutto la Sany, non ha mai licenziato nessun lavoratore dipendente, poiché viene valutata molto attentamente l'assunzione dei dipendenti che compongono l'immagine della squadra Sany.

 

Il Gruppo Sany comprende anche Egytravel, che opera a Milano come agenzia viaggi e agenzia di spedizione internazionale aerea-navale.