Ti serve un elettricista a Milano? Stai ristrutturando casa e hai bisogno di installare un impianto elettrico? Devi sostituire le prese o mettere i fari a Led a Milano? Scegli noi, scegli sany group per la manutenzione elettrica e i piccoli lavori elettrici a milano e provincia. 

Gli elettricisti della squadra Sany sono qualificati e preparati per affrontare ogni tipo di problematica e ogni tipo di malfunzionamento degli impianti elettrici. 

 

La nostra squadra di elettricisti saprà consigliarti la migliore soluzione adatta alle tue esigenze e alla manutenzione elettrica del tuo ufficio, del tuo condominio o della tua casa. 

Affidaci i tuoi impianti elettrici, attendi la fine dei lavori e goditi il risultato. Il nostro team saprà soddisfare tutte le tue esigenze, dai piccoli lavori idraulici a quelli più grandi complessi.

 

      Effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti a Milano e provincia

Interruttori e prese elettriche

Hai delle vecchie prese, anche TV, o degli interruttori elettrici che non funzionano correttamente? Oppure vuoi sostituire i vecchi modelli di casa tua con moderne prese e interruttori a incasso, più sicuri ed esteticamente più belli? O più semplicemente in una stanza manca una presa nel punto più comodo, per esempio in corrispondenza di un elettrodomestico? Non sempre collegare un interruttore è semplice: per queste necessità abbiamo previsto un servizio di installazione/collegamento o sostituzione di prese e interruttori dal prezzo conveniente e chiaro fin dal sopralluogo e preventivo iniziali.

Montare lampadari

Montare un lampadario o sostituire una plafoniera guasti o malfunzionamenti, è una necessità frequente per chi ha appena ristrutturato casa, o entra per la prima volta in una casa nuova e vuole personalizzarla un po', oppure per chi semplicemente sente che i propri lampadari ormai sono fuori moda e invecchiati.
Cambiare nuovi lampadari è anche un modo per assicurare una migliore illuminazione alla propria abitazione o al proprio ufficio e garantire una maggiore sicurezza dell'impianto elettrico, grazie all'impiego dei dispositivi tecnologicamente più avanzati.

montare lampadine led e neon

La sostituzione dei tubi delle lampade al neon con nuovi tubi a LED può garantire un risparmio energetico di oltre il 60% con una conseguente riduzione dei consumi e dei costi di manutenzione. 

In genere i vecchi tubi al neon segnalano l'esaurimento del proprio ciclo di vita con sfarfallii, lentezza o difficoltà di accensione oppure semplicemente con segni di luminosità irregolare. Ma anche quando sono in buone condizioni, i neon sono ormai una fonte luminosa superata per la scarsa efficienza energetica, la durata ridotta e le difficoltà di smaltimento.
Inoltre emettono raggi UV e infrarossi, che affaticano e peggiorano la vista e possono essere dannosi se osservati direttamente. 

La sostituzione del neon con moderni dispositivi a LED è dunque consigliabile in quanto molto ecologica ed economicamente vantaggiosa, e in grado di assicurare agli ambienti una resa illuminante nettamente migliore. Inoltre le strisce led possono dare un tocco contemporaneo all'arredamento e a tutti gli ambienti della casa, per esempio al bagno e alla cucina, dove la striscia led può migliorare la visibilità dei piani di lavoro.

installazione tv a parete

Se hai acquistato un nuovo televisore e vuoi collocarlo a casa tua, nel tuo negozio o nel tuo ufficio con un miglior risultato estetico, oppure hai ristrutturato la tua stanza e desideri riposizionare la TV in modo più sicuro ed elegante, la soluzione più adeguata è sicuramente l'installazione tv a muro o su piedistallo. L'installazione del televisore sul supporto tv a parete o piedistalli però richiede competenze solide, perché da essa dipende non solo il buon funzionamento della TV, ma anche la sua stabilità e quindi anche la sicurezza delle cose e delle persone in casa.