PULIZIA CONDOMINIALE

Le pulizie condominiali, soprattutto nelle grandi metropoli come quella di Milano , rappresentano un servizio di particolare complessità in termini di gestione e organizzazione, il servizio di pulizia condomini milano  contiene un variegato gruppo di interventi differenti come per esempio la pulizia delle scale condominiali, la pulizia dell'androne, la pulizia dei vetri, la sanificazione degli ascensori e molte volte anche il riassetto, il riordino e la santificazione di cantine, solai e box condominiali.

Il servizio di pulizia condomini milano è quindi un servizio che richiede una determinata esperienza, ed è quindi essenziale saper scegliere un fornitore adatto a questa tipologia complessa di servizio. La pulizia condominiale milano è essenziale per l'igiene di tutti i condomini che vivono all'interno del condominio e che utilizzano quotidianamente le superfici ambientali condominiali. 

Inoltre, trattandosi di un bene comune, i servizi di pulizia condomini sono un elemento che deve necessariamente dipendere da specifiche logiche di convivenza e accordo comune tra i condomini. Cosa che, nella maggior parte delle situazioni in città, si rivela piuttosto complessa e di difficile gestione sia da parte dei consiglieri, che da parte degli amministratori condominiali.

L’impresa Sany Group srl è impegnata e specializzata da oltre 30 anni, a fornire un servizio di pulizia condomini a Milano di altissimo livello con garanzia soddisfatti al 100% a Milano e provincia.

La Sany Group Srl è sempre attenta a mantenere degli standard qualitativi elevatissimi, continui aggiornamenti e studi di settore sull’evoluzione del mercato di riferimento, e a mantenere le qualità di professionalità e puntualità che hanno creato la reputazione della Sany group srl in 30 anni di continua attività nei servizi di pulizia condomini milano 

Come ulteriore conferma della qualità dei servizi di pulizia condomini la Sany Group srl collabora con i migliori studi amministrativi a Milano e provincia, e gestisce oltre 2500 condomini a Milano e provincia, con personale in regola, qualificato e formato per ogni eventualità e per ogni esigenza.

COSA E' INCLUSO NEL NOSTRO SERVIZIO DI PULIZIA CONDOMINIO:

Sany Group si impegna continuamente nell'identificare la vera situazione di partenza del condominio e l’aspettativa del cliente, ovvero i gentili condomini.

Le pulizie condominiali effettuate dalla nostra azienda Sany Group specializzata in pulizie condominiali a Milano, prendono in considerazione le effettive necessità del condominio in gestione, infatti oltre alla pavimentazione ( che può essere di vari tipi come: parquet, marmo, resina, piastrelle o qualsiasi altra pavimentazione interna), alle scale, che rappresentano spesso una vero e proprio problema molto diffuso per l’igiene, la salute e la sicurezza dei condomini  e all’ascensore (sempre nel caso sia presente nel condominio).

Inoltre in fase di sopralluogo viene presa in considerazione l’eventuale presenza di altre zone comuni oltre l’androne, ma anche la quantità di vetri e/o vetrate interne ed esterne presenti nello stabile, ambienti di servizio (palestra o lavanderia condominiale) , ballatoi, o balconi.

Al termine del sopralluogo gratuito del condominio, l'incaricato della Sany Group che sarà il responsabile della gestione della pulizia del condominio, fornisce al referente condominiale un preventivo dettagliato e su misura, che descrive in maniera completa e totalitaria le i tempi, le modalità e la frequenza di intervento, così da sciogliere fin da subito qualsiasi dubbio. 

La Sany Group srl potrà fornire anche più preventivi con frequenze di intervento diverse, per esempio Pulizia condominio ordinaria ogni giorno, pulizia scale condomini una volta alla settimana e cosi via. 
Ovviamente, il preventivo per le pulizie del condominio che Sany Group offrirà in maniera completamente gratuita e senza impegno sarà mirato solo ed esclusivamente all'effettivo quantitativo di lavoro necessario alla completa pulizia dello stabile condominiale.

PULIZIA DEGLI AMBIENTI CONDOMINIALI ESTERNI:

Molto spesso, nei condomini di Milano o nelle città della provincia di Milano, gli ambienti interni del condominio  non sono l’unica cosa da santificare, riassettare e pulire.

In molti stabili condominiali, sono presenti infatti spazi comuni esterni, come cortili o giardini, ma anche cantine, solari e terrazzi. Può trattarsi di spazi, comuni o parzialmente condivisi, che è comunque di primaria importanza mantenere puliti e sanificati nel corso del tempo, in quanto molte volte si tratta anche di ambienti esterni di grandi dimensioni (grande cortile o giardino in un grosso complesso condominiale), che potrebbero anchesubire dei disordini a causa del mal tempo e condizioni meteorologiche negative.

Proprio per questo motivo Sany Group specializzata nella pulizia condominiale a Milano, si differenzia dalla concorrenza nella capacità di mantenere l'attenzione anche su questi piccoli dettagli, che a volte possono essere tralasciati.

PULIZIA SCALE CONDOMINIALI:

In un condominio la pulizia delle scale, una delle zone più “trafficate" dai condomini, deve essere di primaria importanza. Ci basti pensare a quante volte le persone, durante il giorno, salgono e scendono le scale, molte volte accompagnati dai loro animali o con le scarpe sporche e bagnate a causa, per esempio di pioggia o neve.

La pulizia delle scale del condominio parte dal piano terra, in cui inizialmente si spazzano tutte le rampe. dopodiché c'è la parte più importante della pulizia scale condominiali, ovvero il lavaggio scale condominiali e la sanificazione delle scali condominiali.

È molto importante usare prodotti e detersivi adeguati e adatti alla situazione specifica in oggetto, non tanto per la profumazione che può essere più o meno gradevole o magari con un po di aria può già svanire nel corso di qualche ora, ma per quanto riguarda il materiale della pavimentazione per non rischiare di rovinarlo con elementi chimici inadatti alla tipologia di pavimentazione del condominio in oggetto.

Per esempio, durante la pulizia delle scale condominiali, gli addetti di pulizia della Sany Group trova spesso nei condomini di Milano il marmo, che è una pavimentazione sensibile che se viene trattata con agenti chimici può subire grossi danni.

PULIZIA AREE COMUNI CONDOMINIALI:

La pulizia delle aree comuni condominiali deve essere coordinata e monitorata quotidianamente nel migliore dei modi, oltre alla pulizia delle aree comuni condominiali, la Sany Group svolge anche servizi di sgomberi cantine, solai e box condominiali, se richiesto anche l'innaffiamento delle piante presenti nei corridoi condominiali (come ad agosto durante le ferie per esempio, dove i condomini non hanno la possibilità di annaffiare le piante in quanto sono in vacanza, in questo caso ci pensano gli addetti della Sa

GESTIONE PULIZIE CONDOMINIALI A 360°

  • Gestione pulizie condominiali 360° 

  • Servizio di portierato e sostituzioni

  •  smistamento posta e ricevimento pacchi

  • Servizio di rotazione sacchi 

AGEVOLAZIONI PER I CONDOMINI​

  • Possibilità di scegliere qualsiasi frequenza di dei servizi di pulizia condominiale

  • Possibilità di richiesta solo del servizio rotazione sacchi singolarmente

  • Possibilità di richiesta solo il servizio di portierato

REPERIBILITA' 24H 7 GIORNI SU 7

  • Contatti diretto con l'amministratore condominiale

  • Disponibilità e reperebilità 24h 7 giorni su 7.

  • Servizio di Pronto intervento anche durante le festività.

SOPRALLUIGHI E PREVENTIVI GRATUITI

  • Sopralluoghi e preventivi gratuiti a Milano e provincia

  • Servizi di sgombero solai, cantine e box a Milano

  • Servizi di ristrutturazione interna condomini